condividi il blog con i tuoi amici

martedì 3 settembre 2013

la fenice

tatuaggio ina fenice sul corpo

UNA DONNA RIENTRA A CASA E TROVA IL MARITO A LETTO CON UNA BELLA E GIOVANE RAGAZZA:


UNA  RIENTDONNA  RIENTRA A CASA E TROVA IL MARITO A LETTO CON UNA BELLA E GIOVANE RAGAZZA:
-Porco schifoso! Com'è potuto farmi questo? Una donna fedele, la madre dei tuoi figli! Ti lascio immediatamente e chiederò il divorzio!!!
IL MARITO:
-Eh,un momento, lascia almeno che ti spieghi una cosa.
LA MOGLIE:
-Va bene, tanto queste saranno le tue ultime parole che ascolto!
L'UOMO INIZIA IL RACCONTO:
"Uscito da lavoro, stavo entrando in macchina per tornare a casa quando ho visto questa ragazza che mi ha chiesto un passaggio, sembrava smarrita e impaurita e indifesa: mi ha fatto compassione, così l'ho fatta salire in auto. Ho notato che era molto magra, malvestita e assai sporca.
Mi ha detto che non mangiava da tre giorni, così, preso dalla compassione, l'ho portata casa e le ho scaldato gli involtini di carne che avevo cucinato per te ieri sera, quelli che tu non hai voluto mangiare per paura di mettere su peso. Beh, li ha divorati in un istante!!
Visto che era sporca, l'ho invitata ad andare a farsi una doccia e mentre era in bagno ho visto che i suoi vestiti erano lerci e pieni di buchi: li ho buttati via. Dal momento che non aveva più niente con cui vestirsi le ho regalato i tuoi jeans di Armani, quelli che ti ho regalato qualche anno fa, quelli che tu non metti più perché ti sono diventati stretti. Le ho dato l'intimo che ti avevo regalato per il tuo compleanno, che tu non usi perché dici che ho cattivo gusto. Le ho dato anche quella camicetta sexy che ti ha regalato mia sorella a Natale, ma che tu non usi per farle un dispetto, e le ho dato quegli stivali che avevi comprato in quella costosa boutique che però non metti mai perché in ufficio una ne aveva un paio uguali. "
A QUESTO PUNTO L'UOMO TIRA LUNGO RESPIRO E CONTINUA:
"Mi era così grata per l'aiuto e per la comprensione, che quando l'ho accompagnata la porta mi ha guardato in lacrime e mi ha chiesto:
-Non c'è qualcos'altro che tua moglie non usa più???

come fare contento il tuo uomo

come fare contento il tuo uomo abbigliamento Blue Ice

il peso della preghiera leggetela è bellissima



Una donna in un negozio, si avvicinò al padrone e umilmente gli chiese se poteva prendere alcuni alimenti a credito. Con delicatezza gli spiegò che suo marito si era ammalato in modo serio e non poteva lavorare e i loro sette figli avevano bisogno di cibo. Il padrone non accettò e le intimò di uscire dal negozio. Conoscendo la reale necessità della sua famiglia la donna suplicò: “Per favore, signore, glielo pagherò non appena posso”. Il padrone ribadì che non poteva farle credito, e che lei poteva rivolgersi ad un altro negozio. In piedi, vicino al banco, si trova un giovane sacerdote che aveva ascoltato la conversazione tra il padrone del negozio e la donna. Il sacerdote si avvicinò e disse al padrone che avrebbe pagato quello che la donna avrebbe preso per il bisogno della sua famiglia, allora il padrone con voce riluttante, chiese alla donna: “Hai la lista della spesa?”. La donna disse “Si, signore”. “Bene” disse il padrone “metta la sua lista sul piatto della bilancia e le darò tanta merce quanto pesa la sua lista”. La donna esitò un attimo e, chinando la testa cercò nel suo portafoglio un pezzo di carta, scrisse qualcosa e poi posò il foglietto su un piatto della bilancia. Gli occhi del padrone e del sacerdote si dilatarono per lo stupore, quando videro il piatto della bilancia, dove era stato posato il biglietto, abbassarsi di colpo e rimanere abbassato. Il padrone del negozio, fissando la bilancia, disse: “E’ incredibile” Il sacerdote sorrise e il padrone cominciò a mettere sacchetti di alimenti sull’altro piatto della bilancia. Pur continuando a mettere molti alimenti, il piatto della bilancia non si muoveva, fino a che si riempì. Il padrone rimase profondamente stupito. Alla fine, prese il foglietto di carta e lo fissò ancora più stupito e confuso… non era una lista della spesa! Era una preghiera che diceva: “Mio DIO, Tu conosci la mia situazione e sai ciò di cui ho bisogno: metto tutto nelle tue mani!”. Il padrone del negozio, in silenzio, consegnò alla donna tutto ciò che aveva messo nel piatto della bilancia. La donna ringraziò e uscì dal negozio. Il giovane sacerdote, consegnando una banconota da 50, disse al padrone: “ORA SAPPIAMO QUANTO PESA UNA PREGHIERA”. Il nome di quel sacerdote era: KAROL WOJTYLA

LIQUORE ALLA NUTELLA

in cucina con virgy
Versare il latte, la panna,la nutella e lo zucchero in una pentola.
Fare sciogliere a fuoco lento, mescolando continuamente per fare in modo che non si attacchi.
Quando avete ottenuto una crema omogenea togliere dal fuoco e lasciare raffreddare bene.
Dopo di che aggiungere l'acqua e l'alcol poco alla volta mescolando bene.
Imbottigliare e conservare in frigorifero.


INGREDIENTI

700 g di nutella
500 g di latte
500 g di panna da cucina
120 g di zucchero
150 g di alcool
50 g di acqua


Ciambella alla nutella

in cucina con virgy
Ingredienti 135g di farina manitoba 13g di lievito di birra 75mL di acqua Per l'impasto: 400g di farina manitoba 75g di zucchero 120mL di latte tiepido 3 tuorli un cucchiaino di sale 120g di burro nutella a volonta' Prepariamo il lievitino; mettiamo tutto nell'impastatrice e lasciamo lievitare per mezz'ora (il tempo di preparare l'impasto)Nel frattempo uniamo nell'impastatrice farina, zucchero e sale; aggiungiamo il latte tiepido, i tuorli e il burro ammorbidito, e lavoriamo fino ad ottenere un composto abbastanza omogeneo e compatto. Aggiungiamo ora il lievitino e facciamoli lavorare insieme fino ad amalgamarli completamente, e lasciamo lievitare per circa due ore.Stendiamo l'impasto su una spianatoia ad uno spessore di circa 2-3 mm..Iniziamo a farcirla con la nutella e arrotoliamola per il lato più lungo.Facendo molta attenzione tagliamo il rotolo in due parti.A questo punto formiamo una treccia e chiudiamola a cerchio come per formare una ciambella.Spostiamo su carta da forno e spennelliamo tutto con burro fuso, lasciamo lievitare per un'altra oretta, poi inforniamo in forno preriscaldato a 200° per 20-25 minuti.Quando sarà cotto e ben dorato tiriamolo fuori, lasciamolo raffreddare e spolveriamo con lo zucchero a velo

Lasagne della casa alle verdure


in cucina con virgy
Lasagne alle verdurine.Prepararle è semplicissimo e non sono nemmeno pesanti di sicuro faranno bene a grandi e piccoli,iniziamo con la preparazione.Innanzitutto vediamo gli ingredienti:per 6 persone,un pacco di lasagne precotta (per chi lo desidera vanno bene anche quelle fresche)300 gr di zucchine ,300 gr di peperoni,un barattolo di piselli,un barattolo di funghi champignon,2/3 carote,una costa di sedano,uno scalognodue fior di latte ,un barattolo di besciamella(per chi ha poco tempo di preparala in casa)un barattolo di polpa di pomodoro,sale e olio.Prendete i peperoni e tagliateli dopo averli lavati con cura a listarelle e teneteli da parte,poi prendete carote il sedano le zucchine e lo scalogno tagliate il tutto a tocchetti sempre dopo averli lavati per bene,prendete un tegame e fate bollire (come se state preparando un brodo vegetale)scalogno ,carote ,sedano , zucchine e piselli per circa 7/8 minuti dopodichè scolate e tenete il brodo da parte.In una padella con l'olio fate appassire i peperoni e i funghi e due cucchiai di polpa di pomodoro per circa 10 minuti,tagliate la mozzarella a dadini.In una pirofila da forno mettete un mestolo del brodo con un pò di besciamella ,fate un primo strato di lasagne,cospargete sopra le verdure sia quelle bollite che quelle passate in padella ,una spolverata di mozzarella e seguite così fino ad esaurimento degli ingredienti aggiungendo di tanto in tanto un mestolo di brodo sempre con la besciamella.ultimati tutti gli ingredienti coprite con le lasagne e spolverate ,con la mozzarella ,besciamella e per chi piace del parmigiano.Infornate per circa 30 minuti in forno caldo a 200° una volta dorate servite ben calde.

Granita al caffè


in cucina con virgy
Ingredienti:

» Acqua
300 ml
» Caffè Espresso
300 ml
» Zucchero
150 gr

Preparazione: Versate l'acqua in un pentolino, unite lo zucchero, mescolate e mettete sul fuoco. Portate ad ebollizione e fate bollire qualche minuto. Togliete dal fuoco ed unite il caffè. Fate raffreddare il composto per la granita, poi trasferitelo nella gelatiera e seguite le istruzioni per l'uso. Se non possedete la gelatiera, versate il preparato per la granita al caffè in un contenitore d'acciaio e mettetelo in freezer. Ogni 30' circa mescolate bene la granita con una forchetta, rompendo bene il ghiaccio che si sarà formato. Ripetete questa operazione finchè la granita sarà pronta. In sicilia si usa servire la granita al caffè ricoperta di panna montata.

Capesante Gratinate

in cucina con virgy
Ingredienti per 4 persone:
12

1 scalogno
50 g di pancetta affumicata affettata
50 g di funghi coltivati
2 cucchiai di pangrattato
1 cucchiaio di prezzemolo tritato
sale e pepe
burro
Procedimento:
Pulire ed aprire le ostriche, togliere i molluschi e metterli nella casseruola con la loro acqua, scaldarli a fiamma moderata finché non diventano un pò rigidi, senza cuocere.
Raschiare e lavare metà delle conchiglie, asciugarle e rimettervi i molluschi.
Nel tegame preriscaldato far soffriggere la pancetta, quindi toglierla dal fuoco e sbriciolarla, unire i funghi e lo scalogno tritati, il prezzemolo; distribuire il composto sulle ostriche, salare leggermente, pepare, spolverizzare di pane grattugiato, aggiungere un fiocchetto di burro.
Disporre su una teglia le ostriche e far gratinare in forno per circa 10 minuti...

Torri al gelato


in cucina con virgy
Preparazione 2 dischi di pan di Spagna di 24 cm l'uno una mattonella di gelato di fragola (o altro a vostro gusto), rhum 150 g di panna da montare, zucchero al velo Per guarnire: macedonia di frutta, anche tropicale o fragoline di bosco. COME SI PREPARA Togliete tutta la crosta ai dischi di pan di Spagna in modo da scoprire tutta la mollica. Con uno stampino tagliapasta o un bicchiere ricavate nel pan di Spagna 12 dischi che spennellerete con pochissimo rhum. Tagliate a fette alte circa un cm la mattonella di gelato e da queste ricavate 6 dischi

grossi come quelli di pan di Spagna. Metteteli momentaneamente in freezer. Montate densamente la panna con un cucchiaio di zucchero al velo, poi mettetela in una tasca per dolci con bocchetta a stella. Mettete su 6 dischi di pan di Spagna, i dischi di gelato, sovrapponete gli altn 6 dischi di pan di Spagna, poi fate su questi una coronoina di panna montata. Nella parte centrale rimasta libera mettete i dadini di macedonia oppure le fragoline di bosco. Servite subito.