condividi il blog con i tuoi amici

sabato 31 agosto 2013

idea tatuaggio sul piede

idea tatuaggio sul piede

L’AMORE è CIO’ CHE PORTIAMO DENTRO .. NON CIO’ CHE PORTIAMO AL DITO!!


(pesci) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

La tua fantasia, la tua sensibilità, l’amore per il bello traspaiono da tutto ciò che fai, ma anche un certo edonismo gioviano, per cui ami abbandonarti ai piaceri con voluttà, assaporando a poco a poco ciò che ti stai godendo. In tal modo, oltre a divertirti come un bimbo, ti ricarichi di energie. Dolce, premuroso, la tua gentilezza è proverbiale. Hai un bel garbo anche nei confronti di persone che non lo meriterebbero e sei sempre pronto a dare una mano a chi ne ha bisogno. L’amico è in crisi? Eccoti al suo fianco, pronto a consolarlo. E’ fortunato chi ti ha accanto come amico o compagno. Anche in amore sei un partner delizioso, pieno di attenzioni e un amante fantasioso, ricco d’inventiva. Chi ti ha amato e ti ha perduto, difficilmente riesce a dimenticarti, nonostante la tua testa sia sempre un po’ tra le nuvole.

(acquario) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Nativo del segno dell’amore universale, sei esempio di umanità: l’amico di tutti, sempre disposto ad infondere fiducia al prossimo. Originale, stravagante, hai una forte creatività che riveli nei tuoi atteggiamenti. Ma il tuo fiore all’occhiello è il bisogno di indipendenza: difficile domarti, difficile possederti.In amore sai dare molto se vuoi, ma devi avere l’impressione che sia una tua libera scelta, non un’imposizione. Così diventi un compagno meraviglioso, sempre disponibile, mai possessivo. Non fai scenate di gelosia, nemmeno per un comportamento scorretto del partner. Cerchi di giustificare, consapevole che anche tu potresti avere un momento di debolezza. Benché innamoratissimo, se il partner non ti concede i tuoi spazi, ti dai alla fuga e lo lasci sconcertato a chiedersi cosa non ha funzionato.

(capricorno) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Proverbiale ed indomabile la tua tenacia. Non conosce ostacoli: quando ti prefiggi una strada la percorri fino in fondo, costi quel che costi. Anche in vecchiaia sei una roccia, non fai caso agli acciacchi e continui a condurre in porto i tuoi progetti, senza fatica. Solo l'inattività può farti davvero male. Sarà perchè la tua molla segreta è l'ambizione, che in te si manifesta come voglia di perseguire gli obiettivi più difficili, di aspirare al massimo, perfino in amore. Difficilmente scegli un partner inferiore a te per cultura, estrazione o ricchezza. A far conquiste ti aiutano molto la tua insospettabile arguzia ed il senso dell'umorismo: le più sostanziose componenti del tuo fascino. Come negare che fai colpo con una battuta al vetriolo e che sai raccontare aneddoti con impareggiabile ironia!

(sagittario) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

La routine non fa per te, che hai l’avventura nel sangue. Non è solo voglia di un raid nel deserto o di immersioni nei Mari del Sud, è anche ricerca di nuove tecniche per esplorare la mente. In ogni caso ti tuffi nell’impresa con gioviale e coinvolgente ottimismo: l’idea di un insuccesso non ti sfiora neppure. Hai tanti amici che non possono fare a meno di quell’atmosfera calda e allegra che ti porti dentro. Anzi diventi in fretta un punto di riferimento per persone incontrate da poco, ma che con te si sentono a loro agio come se ti conoscessero da sempre. Sì, a volte sei un po’ invadente, ma riesci lo stesso a farti adorare da tutti. Non sei diverso in amore: punti la preda, la coinvolgi nel tuo mondo un po’ folle e la travolgi con la tua carica sessuale dirompente.

(scorpione) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Volontà, sensibilità, passione: è il trio che ti rende eccezionale. Tanta è la tua determinazione, che, quando ti prefiggi un obiettivo, nulla può fermarti: impieghi tutte le tue energie per condurre il progetto in porto. Dietro la scorza dura che ti fa apparire scostante, talora antipatico, nascondi una straordinaria sensibilità ed un’intelligenza profonda che ti consentono di eccellere in molti campi: nel settore artistico, culturale, manageriale. Ma è la passionalità la tua nota più alta; non ti accontenti di un’amicizia amorosa, vuoi un’unione fatta di sentimenti sublimi, sesso rovente, intesa intellettuale. Dai tanto amore ed altrettanto pretendi; il massimo che il tuo partner possa concederti. Possessivo e geloso, se il partner sgarra ti scateni in scenate terribili e non perdoni mai.

(bilancia) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

 a viverLa raffinatezza, lo stile, il garbo ti portanoe in ambienti eleganti ed a circondarti di oggetti di classe. Amante di tutto quello che è bello, apprezzi la musica, la pittura, le buone letture. Tanto che per amici e conoscenti sei un maestro di buon gusto, anche se, a volte, pecchi di eccessiva ricercatezza. Per il tuo innato senso della giustizia, nel lavoro sei sempre corretto: non ti abbassi alle meschinerie, perché ti sembrerebbe di tradire i tuoi ideali. Ma in amore, la tua carta vincente è il fascino. Consapevole di questo alleato, lo usi come un’arma affilata per ottenere quello che vuoi. Nella vita a due sai dare, ma sei anche molto esigente, perché per te, un rapporto deve essere assolutamente armonioso, perfetto. E se comincia a traballare, deluso, vai alla ricerca di un’altra storia.

(vergine) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Corretto, onesto, preciso, sei famoso nel tuo ambiente per il rigore e lo spirito analitico, che ti portano ad andare sempre a fondo nelle cose e nelle situazioni. Sei riservato come pochi, perciò, quando ti si confida un segreto, si può stare sicuri che tu non tradirai la fiducia data. Tali qualità fanno di te un prezioso collaboratore, un amico insostituibile, un partner affidabile. Sì, perché nel rapporto di coppia, offri buone garanzie di fedeltà e serietà. Schivo, un po’ timido, hai un grande successo con l’altro sesso, perché uomo o donna che tu sia, hai quel fascino sottile fatto di intelligenza e modestia, che ti consente di far conquiste dove altri più agguerriti hanno fallito. Così ti fai spesso una fama di rubacuori: questo ti lusinga, ma non lo ammetteresti neanche sotto tortura.

(leone) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Lo si nota subito quando entri in una stanza: il tuo incedere regale e sicuro attira gli sguardi e tu sprigioni entusiasmo solare, che riscalda tutti. Dotato di vitalità travolgente, non ti accontenti di portare avanti un progetto, ma ne promuovi tanti e ti dimostri un leader. E’ piacevole lavorare con te. Cordiale ed espansivo, hai molto da dare agli altri e sai darlo generosamente, senza mai tirarti indietro. Tanto più in amore. Affettuoso, dotato di un erotismo raffinato, passionale, talvolta un po’ possessivo, sei un compagno molto gratificante. La persona che sta al tuo fianco si sentirà sempre valorizzata, importante, insostituibile. Anzi dovrà apparire così splendida da suscitare l’altrui invidia, perché tutto quello che possiedi deve essere bello, raro, unico, degno di un re.

(cancro) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Un raro dono della Luna quello della tua sensibilità, un po’ medianica, che ti consente di captare le atmosfere dei luoghi e di immedesimarti con quanti ti circondano. Specialmente quando questa dote si accoppia all’astuzia o a una memoria prodigiosa, perché in tal caso fai di certo scintille nella carriera. Ma non meno guizzanti sono i lampi dell’intuizione, che costellano la tua vita d’amore: nulla sfugge alle tue magiche antenne, tanto che riesci sempre a dare al partner quello che desidera, a circondarlo di coccole, ma anche a sostenerlo quando ti accorgi che è un po’ in crisi. E’ invece nella cura del tuo nido che esplode la tua spiccata creatività: ti piace confezionare tanti piccoli oggetti per la casa, mantenerla in ordine e arredarla con gusto. E’ uno dei modi con cui dimostri amore ai tuoi cari.

(toro) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Il tuo fiore all’ occhiello, tutto venusiano, è la ricerca del piacere, l’edonismo che è amore per il cibo, il sesso, la natura. Lo si capisce da come guardi l’oggetto del desiderio: con calma, sensualità, senza fretta, perché sai che la fretta rappresenta la morte del piacere. Il tuo potere di seduzione si esprime tutto nei tuoi modi garbati, nella tua amabilità, che ti rende sempre molto popolare, tra le tue conoscenze, nell’ambiente di lavoro, a scuola. Per te la bellezza è qualcosa di irrinunciabile e l’eleganza è una dote innata. Tu sorridi e gli altri non possono che ricambiare quel sorriso: per questo la gente ti cerca e sta bene in tua compagnia. Affabile ed equilibrato, sei sempre per i tuoi amici un punto di riferimento importante. Un porto sicuro dove ci si rilassa e si recuperano le energie perdute.

(gemelli)ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

Con la tua comunicativa, tutta mercuriale, sei davvero irresistibile: susciti la simpatia, attiri l’attenzione, sei sempre al centro del gruppo. Intelligente e curioso, hai le virtù di un attore nato, capace di interpretare tutta una serie di personaggi per la delizia degli amici e delle persone che ti stanno intorno. Forse sei un po’ chiacchierone, ma sempre divertente e spumeggiante: nessuno potrebbe fermare il torrente delle tue parole. Proprio grazie a questa tua verve in amore sei un compagno stimolante, capace di sdrammatizzare i problemi del partner, insegnandogli a cogliere il alto allegro della vita ed a prenderla con più leggerezza. Con i tuoi modi disinvolti ed un po’ malandrini, trasmetti una nota di freschezza che dà un tocco di novità anche ai legami consolidati da tempo.

(ariete) ECCO PERCHE’ SEI SPECIALE

- Hai un forte spirito d’avventura che ti porta ad accettare ogni sfida. Il pericolo è il tuo mestiere, perciò niente e nessuno possono impedirti di buttarti in un’impresa eccitante. Hai la stoffa del leader, non ti lasci mai condizionare dal gruppo, anzi sei sempre tu ad ispirare, a trascinare gli altri, a decidere. Non deleghi le tue responsabilità, né scendi a compromessi. La voglia di avventura percorre anche la tua vita sentimentale. Ami la preda che ti sfugge e non trovi pace fino a che non la conquisti. C’è però da dire che la fedeltà non è il tuo forte, eppure anche in amore sai farti scudo della tua disarmante spontaneità: non hai bisogno di mentire, anzi rivendichi con coraggio le tue azioni. E poi, coinvolgente ed imprevedibile come sei, un amante come te chi se lo dimentica più?